Notifiche
Cancella tutti

Denuncia violenza domestica: chiusa in comunità con i figli, ridotta in povertà, casa pignorata

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
81 Visualizzazioni
Sara Palazzotti
(@sara)
Membro Admin
Registrato: 2 mesi fa
Post: 9
Topic starter  

Da un commento pubblico su Facebook:

Elena P. https://www.facebook.com/reel/796567846561527

😶‍🌫️ DONNE VITTIME DI ABUSI ISTITUZIONALI
#femminicidi di Stato
🚧 Ecco appunto, vedi commento allegato. Ho letto molti casi di donne che hanno subíto abusi istituzionali, dopo denuncia di violenza domestica. Alcune chiuse in case famiglie, altre private dei figli, alcune si sono suicidate.
Troppa retorica e troppo business.
Troppo affamati dello sterco di satana
https://www.facebook.com/share/1MhtpF2Qbo/

Sono vittima di violenza in codice rosso anche secondaria istituzionale!Sei ani fa sono arrivata in pronto soccorso in sincope, avendo chiamato mi figlia al (epoca di 13 anni) il 118 trovandomi svenuta per terra.. Stanca di vedermi in queste condizioni mia figlia per più volte.. avendo anche un altro figlio più piccolo ( al epoca di quasi 2 anni) la dottoressa di turno avia subito la denuncia giudiziaria..da lì mi danno il famoso nr verde e mi chiudono in due comunità insieme ai due figli per 2 anni e due mesi.Con le regole da seguire, VERO CARCERE,ci hanno tolto la libertà, immobilizzati da tutto e tutti il mondo reale, tante umiliazioni,da parte del ed e istituzioni, rischiato di prendere i figli, arrivati in povertà... avendo un decreto di divieto di avvicinamento il mio ex, da noi e i luoghi frequentati da noi ..in qui noi dovevamo essere in "PROTEZIONE CON INDIRIZZO PROTETTO" lui si presentava amichevole in tutte due comunità e andava anche alle scuole.. nessuno non li ha mai fatto nulla! Sono arrivata anche nel pignoramento della casa anche se cercavo in tutti i modi chiedendo aiuto ai avvocati di preciso 12 avvocati.. tutti corrotti e comprati.. rischio a perdere anche figlio minore con invalidità.. tutto questo perché non ho voluto RITIRARE LE DENUNCE..NON E ANCORA FINITO L'INCUBO ANCHE SE ARRIVERÒ SENZA FIGLI E UNA DONNA SENZA TETTO NON RITIRO MAI LE DENUNCE IN MEMORIA PER TUTTE LE DONNE UCCISE PER LA VIOLENZA DEL GENERE 🥲❤️DONNE!!! FATEVI CORAGGIO E AL PRIMO SEGNALE DEL VOSTRO PARTNER DI UN UOMO NARCISISTA MALIGNO, BLOCCATELLO E ALLONTANATEVI SUBITO DA LUI E DA UNA RELAZIONE TOSSICA.STATE ATTENTE A CHI VI RIVOLGETE A CHIEDERE AIUTO!!!!IO PERSONALMENTE SONO STATA PUNITA,DISCRIMINATA E STO PAGANDO TUTTORA PER AVER DENUNCIATO.

se non hai niente e nessuno,nel mio caso essendo anche di nazionalità straordinaria ( anche il mio ex) mah con una situazione economica diversa della mia,e sposati nel 2004 in Italia in comunione dei beni con un matrimonio seguendo la legge italiana..Le denunce non valgono a nulla..con tanto mal in cuore🥲! Lui mi ha sempre detto; " ritira le denunce perché non ti conviene!io ho della gente su in alto e tu non hai niente e non sei nessuno!Gli assistenti sociali ti passeranno per pazza,ti toglieranno i figli e li daranno a me' perché io ho tutto tu non hai niente!"... 70/% e stato così..la violenza da parte del mio ex forse un giorno dimenticherò,mah la sofferenza aggiunta,subìta e le lacrime versate nelle comunità soprattutto vedendo i miei figli di quanto sofrivono la dentro non dimenticherò mai!! Da chi ho voluto credere e cercato di fidarmi, assistenti sociali mi hanno pugnalata di dietro il cuore.. Sono diventata madre malevole e ostativa proprio perché non ho voluto più collaborare con loro vedendo che erano complici con il mio ex e "eravamo in protezione per finta" ho dovuto fare una denuncia nella prima comunità per presenza del mio ex marito e nella seconda comunità anche registrando..il mio ex era conosciuto nelle comunità come ( il corriere)..Non per niente CEDU la Commissione Europea del diritto umano a denunciato Italia.Ho sempre chiesto ai miei ex avvocati di fare applicare,attivare nel mio caso la convenzione di Istanbul.Le legi esistono mah non esistono!! Ogni uno fa come lì pare e soprattutto dal aspetto economicamente in qui ti trovi.Questa e la verità in qui viviamo in un modo di cattiveria e corruzione!


Questa argomento è stata modificata 1 mese fa 4 volte da Sara Palazzotti

__
Sara Palazzotti
Esperta Ufficio Digitale Remoto / Caregiver Familiare
https://www.sarapalazzotti.it
Fondatore di
https://caregiverfamiliari.it
Youtube @diversamentevecchi


   
Citazione
Condividi: